Se ti capita di avvertire una sensazione di disagio che ti blocca o ti limita nelle cose che fai, sul lavoro come nella vita privata, non preoccuparti: è una situazione abbastanza comune e probabilmente vuol dire che è arrivato il momento di compiere un cambiamento.

Il più delle volte quello che serve non è un cambiamento esterno, come un nuovo lavoro o una nuova relazione, ma un cambiamento interiore, che permetta di superare lo stress e le paure, per vivere in modo più pieno e soddisfacente.

Contattaci per maggiori informazioni

Proprio per questo, PsicheMilano ha realizzato il percorso “Un Nuovo Inizio”, che consente di maturare una consapevolezza di sé che ri-attiva la capacità di evolvere. Questo avviene attraverso la scoperta di emozioni, modi diversi di interpretare e dare senso alla propria esperienza, acquisendo nuove logiche di comportamento.

Il colloquio iniziale permetterà di comprendere dove si concentrano in modo disfunzionale l’ansia e l’energia di ciascuno. Uno specifico test e il confronto con lo Psicologo sui risultati nel secondo colloquio consentiranno di indagare le motivazioni e le aspettative per facilitare il superamento della situazione di stallo.
Grazie a un nuovo sguardo su te stesso potrai diventare protagonista consapevole del cambiamento desiderato.

Il percorso prevede:

1 colloquio online o in presenza, di 1 ora, per stabilire le basi del percorso

la compilazione del test, da effettuare online

l’analisi del test da parte dei nostri Psicologi

1 colloquio online o in presenza, di 1 ora, per esaminare i risultati del test

Contattaci
APPROFONDISCI

TEL. 02 541-07366