Flaminia Morin

Nel 2017 inizia una collaborazione con PsicheMilano in qualità di Coordinatrice per lo sviluppo di nuovi progetti e Istruttore di protocolli Mindfulness Based.
Da anni pratica Hatha Yoga, meditazione Samatha e Vipassana, partecipa a gruppi di consapevolezza e ricerca interiore. Ha lavorato per oltre 15 anni come Buyer e Product Manager nel campo Tessile Abbigliamento per primarie aziende del settore. E in seguito partecipato allo start-up di new concepts nel settore della ristorazione in paesi esteri. È stata volontaria presso il Miami Children Hospital e presso la Onlus Mission Bambini a Milano collaborando all’attività di raccolta fondi top donors. Ha svolto il tirocinio post laurea nel reparto di Psicologia Infantile dell’Ospedale di Lucca partecipando a colloqui diagnostici e somministrazione di test; ha frequentato l’Accademia Olistica, scuola di consapevolezza e crescita personale presso Villaggio Globale, associazione scientifico culturale di promozione sociale a Bagni di Lucca. Nel 2004 si è laureata in Psicologia con indirizzo applicativo presso l’Università La Sapienza di Roma e nel 2019 ha conseguito il Master in Neuroscienze, Mindfulness e Pratiche Contemplative presso l’Università di Pisa.

Viaggiatrice appassionata e curiosa esploratrice del mondo, ha visitato oltre quaranta paesi, vissuto in Sud America, negli Stati Uniti, in piccole e grandi città europee.